STATI UNITI
Terrorismo, minacce sulla pagina facebook della Casa Bianca
http://www.tio.ch/Estero/News/648958/Terrorismo-minacce-sulla-pagina-facebook-della-Casa-Bianca
NEW YORK - Messaggi di minacce sono stati scritti sulla pagina Fecebook della Casa Bianca nel giorno del decimo anniversario degli attacchi di al Qaida all'America.
"Torneremo Usa. Un giorno solo 11/9/2011", è scritto in un messaggio in cui compare anche una foto di Osama Bin Laden.
Il messaggio sembra riferirsi agli attacchi dell'11 settembre, seppure nella consuetudine americana si usi indicare prima il mese, poi il giorno e poi l'anno, e quindi 11/9/2011 vuol dire 9 novembre 2011. In un altro messaggio, sempre in inglese e dallo stesso autore, è scritto: "Verremo da te prestoooo Casa Bianca". E ancora, in un altro: "torneremo 11/9/2011 per uccidervi tutti".
NON BISOGNA DIMENTICARE..........
tante famiglie sono ancora
OGGI DISTRUTTE DAL DOLORE!!
11 settembre 2001-2011
OGGI DISTRUTTE DAL DOLORE!!
11 settembre 2001-2011
QUANDO MAI L'UOMO IMPARERÀ A NON USARE LA VENDETTA, LA GUERRA O ALTRO CONTRO ALTRI ESSERI UMANI????
RispondiEliminaMAI..NON SONO MAI STATA OTTIMISTA E I FATTI MI DANNO SEMPRE PIÙ RAGIONE..PURTROPPO.
THE GUYS
RispondiEliminaFILM (drammatico), regia di J. Simpson con A. La Paglia (US, 2002). Un capitano dei vigili del fuoco che ha perso otto dei suoi uomini nell'attentato dell'11 settembre chiede aiuto ad una giornalista di aiutarlo per scrivere l'elogio per loro.
Questo film l'ho visto domenica 11 settembre, la sera stessa di quella commemorazione (nel 2001 era di martedì); in ogni caso quel che ha colpito di più gli americani è che, anche se sono stati i terroristi, A QUEL TEMPO I CONTROLLI ERANO ASSENTI, VISTO CHE PER DIROTTARE 4 AEREI DI LINEA NON ERA UNA SCEMATA..e invece è successo!! Inoltre, anche se gli aerei hanno sventrato completamente quelle torri fatte di acciaio e vetro, le fondamenta avrebbero dovuto tenere di più ma, sembra, none erano così solide, altrimenti i palazzi non potevano cadere in modo verticale su sè stessi (e non lo dico io ma gli "addetti ai lavori"). Quel film spiega pure bene che, certi giovani appena assunti e ancora nel periodo di prova, han sperimentato (con la morte) il LORO PRIMO E GRANDE GIORNO DI LAVORO COME VIGILI DEL FUOCO O ADDETTI ALLA SICUREZZA!!
Poi, c'è chi pure era stato salvato (anche da altre persone comuni), ma appena uscito dalla torre, è stato ucciso da lastre di vetro o altri pezzi che cadevano continuamente...; questo era il brutto per potersi salvare dopo che la prima torre era crollata completamente (e le due erano vicine..). UNA COSA SPAVENTOSA PURE PENSARE CHE, CHI ERA IN CIMA ALLA TORRE, SAPENDO CHE ERA IMPOSSIBILE POTER SCENDERE LE SCALE O FARSI SALVARE PRIMA DEL CROLLO, SI SON BUTTATI, SUICIDANDOSI, DALLE FINESTRE, SAPENDO GIÀ DI ANDARE INCONTRO ALLA MORTE CERTA SUBITO.
POVERA AMERICA, POVERA NEW YORK...chissà QUANDO E COME RISORGERAI DAVVERO DALLE TUE CENERI...NULLA SARÀ PIÙ COME PRIMA, NULLA, QUALUNQUE COSA POSSANO DIRE GIORNALISTI, POLITICI E GENTE COMUNE. SPERO SOLO DI NON DOVER PIÙ ASSISTERE AD UNA TRAGEDIA DEL GENERE, ANCHE SE AL MONDO DI TRAGEDIE CE NE SONO TANTE IN OGNI MOMENTO..PURTROPPO LA MAGGIOR PARTE NON FA NOTIZIA.