domenica 29 aprile 2012

*SABATO 28 APRILE ERANO IN 1500 A DIRE "NO A GREEN HILL" A MONTICHIARI, BRESCIA, VENUTI CON OGNI MEZZO DA TUTT'ITALIA!!! GRAZIE♥


Terzo di tre video inerente la manifestazione
del 28 aprile 2012

contro l'allevamento beagle della Green Hill di Montichiari.
In questo video l'arrivo del corteo dei 1500 in via San Zeno, sotto la collina della Green Hill.
Poi una parte si stacca, sorprende il cordone della polizia, e si dirige verso la Green Hill dove avverrà il blitz.


 

PROTOTIPO LETTERA E-MAIL

da inviare a:
urp.quest.bs@pecps.poliziadistato.it; roberto_formigoni@regione.lombardia.it; protocollogenerale@pec.comune.brescia.it;luciano_bresciani@regione.lombardia.it; carlo_lucchina@regione.lombardia.it; mario_astuti@regione.lombardia.it;

 
Esprimo solidarietà ai coraggiosi ragazzi rinchiusi nel carcere di Brescia.
Salvare la vita non può e non deve essere considerato un reato .

chiedo al Questore, Lucio Carluccio, di liberare le persone trattenute e al Presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, di evitare di mostrarsi tale Ponzio Pilato, che se ne lavò le mani, che in questo caso, sono sporche di sangue di creature innocenti versato per una inutile, barbara e medioevale crudeltà , compiuta sul territorio da lui governato, delegando le decisioni all’inefficiente Parlamento Europeo.
chiedo ancora al Governatore di assumere finalmente una posizione virilmente forte, responsabile, contro ogni forma di maltrattamento e di chiudere definitivamente Green Hill, Harlan e qualsiasi altra prigione che nasconde orrori e delitti compiuti in nome di una falsa lobbistica scienza.


Il progresso non si ferma.

La civiltà richiede decisioni umane non politiche. Chiare e decise.
Se non vogliamo essere considerati spettatori imbelli di degrado dei valori che fanno la differenza tra uomo cosciente e uomo incosciente.
Che mondo è questo ? Un mondo dove vengono arrestati gli eroi che salvano la vita e vengono lasciati liberi coloro che la straziano.


Nome e Cognome
(logicamente il vostro)

(se non va con il ; per la separazione indirizzi fate ,)

mercoledì 25 aprile 2012

*DEFORESTAZIONE = COME DISTRUGGERE L'HABITAT NATURALE DI TROPPI ESSERI VIVENTI*



e tutto per cosa?
Per TRARNE PROFITTO COME AL SOLITO!!!
e come consumatori neanche è facile poter DECIDERE 
cosa MANGIARE E COSA NO: l'OLIO DI PALMA
è ovunque (e non sempre indicato sull'etichetta);
ma dove sappiamo che c'è possiamo
e dobbiamo evitare!!

lunedì 23 aprile 2012

*SERVE AIUTO: GLIELO VOGLIAMO DARE?*


http://all-4animals.com/2012/04/05/serve-aiuto-per-salvare-cinque-piccole-vite-cinque-agnellini/

È Milano Zoofila, assieme a Razza Bastarda, ad aver portato in salvo cinque piccole vite che, diversamente, sarebbero diventate il pranzo pasquale di qualcuno.

Ma è con rammarico che l’associazione ci fa sapere che praticamente nessuno si è prodigato né per sostenere economicamente i cuccioli, né per stallarli, né per adottarli.

Una situazione triste, se si considera che questi piccoli cercano solo un posto in cui vivere serenamente la loro pacifica esistenza.

Proprio per questa ragione pubblichiamo a seguire l’appello delle due associazioni congiunte, che hanno bisogno di tutto il nostro supporto per riuscire a trovare una casa, uno stallo o semplicemente per coprire le spese necessarie al sostentamento di queste creature.

Se volete aiutare, non dovrete che seguire le istruzioni che riportiamo qui.

“Le Associazioni MILANO ZOOFILA e RAZZA BASTARDA decidono insieme di celebrare la Pasqua con la vita… sì, proprio con la vita! regalandola a chi ne sarebbe stato altrimenti privato per finire sulle tavole degli italiani come vuole una stupida quanto cruenta tradizione.

NOI DICIAMO NO A QUESTO OLOCAUSTO, NOI DICIAMO NO A QUESTO ORRORE!

Qualche giorno fa abbiamo riscattato da un’azienda 3 capretti e 2 agnellini, fatti nascere appositamente per essere sgozzati, macellati e finire nei piatti il giorno di Pasqua.

ORA SONO AL SICURO IN UN POSTO DI NOSTRA FIDUCIA.

Sono cinque le piccole vite che siamo riuscite a mettere in salvo, cinque piccoli angeli innocenti che non saranno torturati dall’uomo ma che vivranno fino all’ultimo dei loro giorni, respireranno aria fresca, aspetteranno la primavera e brucheranno l’erba, saranno amati e rispettati e avranno la libertà e la dignità che spetta di diritto ad ogni essere vivente perché LA VITA è UN VALORE INESTIMABILE e nessuno ha il diritto di toglierla!

Per queste 5 piccole creature, cerchiamo ADOZIONE SERISSIMA in fattoria/agriturismo/case di campagna dove possano essere accudite e amate senza alcun tipo di sfruttamento.

Le spese che dobbiamo sostenere saranno di 50 euro a cucciolo + 50 euro per il mantenimento mensile per ogni cucciolo fino ad adozione avvenuta.

CHIUNQUE VOGLIA AIUTARCI A SOSTENERE QUESTI PICCOLI INNOCENTI, CHIUNQUE VOGLIA ADOTTARLI A DISTANZA, ADOTTARE DEFINITIVAMENTE E/O CONTRIBUIRE ALLE SPESE DI MANTENIMENTO FINO ALL’ADOZIONE DEFINITIVA PUO’ CONTATTARCI VIA MAIL a :

pasquadivita@gmail.com

e FARE UNA DONAZIONE A :

MILANOZOOFILA – ASSOCIAZIONE DI PROTEZIONE ZOOFILA

Banca Prossima – Codice Iban: IT73 V033 5901 6001 0000 0018 794

(causale Pasqua di vita 2012)

www.razzabastarda.org

www.milanozoofila.org”

Se volete dare un’occhiata a questi piccolini, ecco il link alla loro galleria fotografica.

*HOME: ovvero il nostro UNICO PIANETA CHE ABITIAMO (fin a quando?)*

giovedì 19 aprile 2012

*BOICOTTA EURO 2012 e gli SPONSOR!!!!*

AMBIENTE "Un giorno ti potrei salvare la vita". (Cosa non farebbero le potenti LOBBY della VIVISEZIONE per continuare il loro SPORCO LAVORO!)


E' un topo bianco a sussurrarlo all'orecchio di una bambina in un'immagine che presto sarà possibile vedere nel nostro paese , ed in altri 30 paesi del mondo, su cartelloni e manifesti pubblicitari. Si tratta della campagna pro-vivisezione ideata da una potente fondazione americana per la ricerca biomedica che mira all'anacronistico ma anche immotivato dilemma "uomo o animale?" ed ancora ad ottenere il sostegno internazionale , denaro per intenderci, alla ricerca medica e scientifica che impiega modelli animali. La campagna ancora in fase di avvio è destinata a suscitare polemiche ma più difficilmente susciterà lo choc sperato dagli ideatori: estremizzare la scelta se salvare un topo o un bambino poteva andare bene negli anni 70, il livello di informazione attuale rende l'opinione pubblica orientata ad un concetto di scienza slegato dal modello animale, inutile per altro al progredire della ricerca, anche a fronte di professori, uno per tutti Silvio Garattini, Direttore dell'Istituto Mario Negri di Milano, che continuano a sostenere la necessità della sperimentazione animale. 

(segue intervista a Fabrizia Pratesi - Coordinatrice Comitato Scientifico EQUIVITA)

**non AMO gli ANIMALI, li ADORO!!!**




*TU DI CHE RAZZA SEI?*





sabato 7 aprile 2012

A LETTERE CUBITALI BISOGNA POSTARLE E DIFFONDERLE QUESTE NEWS!!!!! (La storia di Matilda arriva dall’ENPA, che la racconta con un comunicato stampa che riportiamo integralmente.)

http://all-4animals.com/2012/04/07/storia-di-un-agnellino-nasce-in-mattatoio-e-salva-la-sua-mamma/

A sole 24 ore dalla Pasqua, mentre centinaia di migliaia di agnelli e capretti di poche settimane di vita vengono sgozzati per finire sulle tavole degli italiani, in un mattatoio accade un piccolo miracolo.
“Salvata dal “braccio della morte”. All’ultimo minuto, proprio quando il suo destino sembrava ormai segnato. Non è la sceneggiatura di un “thriller”, ma una storia accaduta pochi giorni fa nel mattatoio di San Giovanni Valdarno (Arezzo). Una storia che ha per protagonisti una pecora, Matilda, e un’agnellina – sua figlia Maria – venuta al mondo un istante prima che sua madre fosse abbattuta.
[..]

Oggi Matilda e Maria vivono serenamente nel giardino di una volontaria dell’Enpa di San Giovanni Valdarno, che si prende cura di loro. Cresceranno insieme; per loro il mattatoio sarà soltanto un brutto ricordo. (6 aprile)”