Morto il cane torturato e sepolto vivo a Malta
La cagnolina Star era stata trovata legata e sepolta viva nel fango a Malta, coperta fino al muso che fuori dalla terra le aveva permesso di respirare e sopravvivere alle torture alle quali era stata sottoposta. Il povero cane era sopravvissuto anche dopo che i medici erano riusciti a estrarre dalla sua testa 40 pallini di piombo. Una storia davvero incredibile e nonostante le torture subite Star, così era stata battezzata la povera e fortunata cagnetta , dai suoi soccorritori, non c’è l’ha fatta.
Sarebbe morta la povera cagnetta, infatti, proprio in seguito ad una grave infiammazione al pancreas, stando a quanto dichiarato dal Times of Malta.
La storia del povero cane torturato aveva colpito molti animalisti , soprattutto quelli di Malta che si erano organizzati per delle manifestazioni mirate a chiedere sanzioni o punizioni più severe per i responsabili del maltrattamento di animali.
Diverse famiglie si erano proposte per adottare la tenera cagnetta Star ma purtroppo non è stato possibile concedere a Star un nuovo inizio di una vita migliore. Il responsabile o i responsabili di tanta crudeltà non sono stati ancora individuati, tuttavia le ricerche proseguono.
..PER TUTTI QUESTI MALTRATTAMENTI HO CREATO LA PETIZIONE IN ALTO A SINISTRA DEL BLOG:
RispondiElimina- peccato dopo tanti mesi siamo sempre a 12 FIRME.
FIRMATE. FIRMATE. FIRMATE!!!!!
PER LORO, NON PER ME: FORSE UN GIORNO QUALCOSA MIGLIORERÀ...così è destinato SOLO A PEGGIORARE :(