martedì 7 dicembre 2010

*Amare con Tutto il CUORE è la Cosa più Difficile...*

http://blufiles.storage.live.com/y1pJA81XdDQOlg6fhZ-Vh_kfNa2SF1eOuv8EGfxK9LBITX2NUTqZv9z9KIalwKjfAek6q-6zWJGAsA 
..però senza Amore 
non si ha Scampo.


A volte crescendo si perde quel Grande Entusiasmo
che si aveva da piccoli.
Pregiudizi, preconcetti e altro
inquinano a volte pure questo Sentimento Sublime,
come pure la Gelosia.
L'Amore non Esiste solo nella Coppia,
ma nella Coppia ha una Sua Parità o comunque
dovrebbe averla...
Nella Coppia non esiste Gerarchia,
come nel Padre per il Figlio o viceversa..
si è UOMO E DONNA e basta,
con tutte le lacune e la voglia di crescere e proseguire
I N S I E M E.
cuore pulsante

4 commenti:

  1. ..e da OGGI dico che ho ripreso pure a scrivere PENSIERI MIEI,
    a dispetto di chi non ha mai voluto lasciarmi un saluto ma scrive sempre e comunque e dunque è presente!
    Non ho bisogno delle PERSONE CHE NON VOGLIONO ESSERCI, ma anche io mi sento libera a volte di vedere e non commentare, di entrare e uscire senza farmi nessun problema...
    CONDIVIDERE PER ME È UN'ALTRA COSA MA NON MI VOGLIO PIÙ IMPORRE DEI "LIMITI" A CAUSA DI ALTRI..
    NESSUNO HA LA VERITÀ ASSOLUTA, NESSUNO.
    Punto.

    RispondiElimina
  2. mami dicei che volevi seguire una certa idea zen... per cui segui il mio consiglio... lascia che sia, ciao

    RispondiElimina
  3. ..ne dico tante di cose...
    che poi dal "dire al fare"........
    il fatto è che Sergio, lascia che sia, è più DIFFICILE CHE FACILE, certo alla fine NON ho scampo..nessuno in ogni caso SA MAI come andra' una certa COSA e forse o SICURAMENTE è MEGLIO COSÌ...ma comunque....; in ogni caso del TUO CONSIGLIO NE FARÒ TESORO... :P

    RispondiElimina
  4. ..è che a volte son tanto stanca, sola e stanca e di conseguenza triste e depressa.
    Purtroppo è così, ritrovo il sorriso ma poi lo perdo in fretta e non c'è serenità dentro di me.

    RispondiElimina

Ciao, vi invito a voler lasciare commenti pertinenti
nell'ambito del post o, se non sapete cosa dire,
potete solo dare la valutazione se condividete o meno!
Per un saluto che è gradito vi invito a voler usare
il guestbook o libro degli ospiti (basta cliccare sul link
in anteprima al blog :))