sabato 6 agosto 2011

*al mio caro Insostituibile....*






Licenza Copyright Tutti i diritti riservati a 水洗蓝


Ciao mio Ragnetto,

alla fine la mia Poesia a Te dedicata 
sulla Ragnatela
ci ha portato, credo, un po' di Fortuna.
Ci ha fatto riavvicinare e non di POCO,
e per me è già MOLTO.
Credimi, davvero,
io che sono la tua ragnetta adorata,
non farò più gli stessi errori.
Il nostro Amore a tratti Impossibile da vivere,
ci rafforza ancora di più.
♥.♥
Quando mi guardi, quando mi fai sentire
come la foto sopra,
un viaggio insieme, SOLO NOI DUE
E MI DAI LA FORZA PER CONTINUARE.
Finchè ci sarà UN'EMOZIONE GRANDE,
AMORE PER ME
negli Occhi tuoi nel guardare i miei,
che Brillano Solo ancora per TE,
NIENTE E NESSUNO CI POTRÀ ORMAI SEPARARE
perchè sono l'unica Donna per te,

perchè i nostri Cuori si appartengono,
perchè ormai siamo Legati DENTRO
e non voglio e non posso lasciarti,

anche se a volte ancora soffrirò,
ma anche tu un po' soffrirai lontano da me.
Finchè forse un giorno un'Alba Nuova per NOI verrà,
io comunque vicino ti resterò.




1 commento:

  1. beh spero avrai letto, anche se per ragioni
    "ovvie" non commenti...; credo solo che
    il fatto di averti dedicato tantissime poesie
    da che ti conosco, pubblicate o non, voglia
    pur dire "qualcosa"............(poi nella vita reale non sempre ê facile capirsi ma ciò non intacca i sentimenti..)

    RispondiElimina

Ciao, vi invito a voler lasciare commenti pertinenti
nell'ambito del post o, se non sapete cosa dire,
potete solo dare la valutazione se condividete o meno!
Per un saluto che è gradito vi invito a voler usare
il guestbook o libro degli ospiti (basta cliccare sul link
in anteprima al blog :))