sabato 5 maggio 2012

*SVEGLIA!!! DIAMOCI DA FARE SE LO VOGLIAMO TUTTI!!*


*CHIUDERE GREEN HILL*
(lager della vergogna)


SCRITTO OGGI SU GOOGLE PLUS:

https://plus.google.com/u/0/105584979868392095097/posts/CE2tGDaYKQ6

******************************************
LO DICO E LO RIPETO: se certe IMMAGINI FORTI vi fanno MALE per la CRUDELTÀ CHE L'UOMO DA SEMPRE PER UNA SCUSA HO L'ALTRA HA SUGLI ANIMALI, NON ESISTE ALTRA VIA, OLTRE QUELLA DELLE PETIZIONI O DI RICONDIVIDERE UN POST E STOP, DI FARE TANTE ALTRE COSE (lettere da inviare a Roma, striscioni da appendere ovunque per chi può ma deve anche farlo, se solo STIAMO AD ASPETTARE QUELLI DEL SENATO SERVE A POCO; se ogni cittadino non si mobilita sul serio e non la prende come sua priorità quotidiana; io se dico che lo faccio lo faccio (e dunque invierò di nuovo questa mail se non ogni giorno almeno ogni 2 giorni): E VISTO CHE NON STO IN ITALIA, CAPIRANNO ANCORA DI PIÙ QUANTO QUESTO PROBLEMA STA A CUORE A TUTTI I CITTADINI DEL MONDO.



Spettabili Senatori,

in accordo con la sensibilità di milioni di persone in Italia, (pur essendo svizzera), chiedo espressamente di non apporre modifiche peggiorative per gli animali nell’emendamento alla Direttiva Europea 2010/63/UE sulla sperimentazione animale, in questo momento da Voi discusso nella XIV Commissione del Senato.

In particolare mi riferisco al divieto di allevamento e vendita di cani, gatti e primati per sperimentazione sul territorio italiano, che ha riscosso finora enorme consenso.

Tale divieto è nato anche in seguito alla campagna di protesta e informazione contro l’allevamento Green Hill di Montichiari (BS), che tiene ben 2.500 cani in capannoni, senza luce naturale o aria, prigionieri in ambiente asettico e destinati ad essere spediti ai laboratori di vivisezione di tutta Europa.


Tutta Italia segue da tempo questa vicenda.

Milioni di persone hanno e avranno gli occhi sul Vostro lavoro, speranzosi che la Vostra coscienza porti alla chiusura di questo allevamento-lager.
Abbiamo fatto tutto il possibile: protestato, raccolto firme, fatto informazione, chiesto applicazione di leggi.
Abbiamo in questo modo raccolto l’approvazione di milioni di persone.
Adesso tocca a voi fare in modo che la richiesta e la rabbia delle persone non vengano tradite.
In caso contrario la vostra sarà solo l’ennesima prova della presenza di un regime basato sul potere economico a cui delle richieste delle persone non interessa nulla, a cui ci troveremo costretti a reagire stavolta in ben altri modi per la chiusura di Green Hill.


Con stima.

Nome e cognome

Via

Città / (Svizzera)

1 commento:

  1. SE CLICCATE SOPRA IL TITOLO ENTRATE NEL LINK DELL'ARTICOLO!

    RispondiElimina

Ciao, vi invito a voler lasciare commenti pertinenti
nell'ambito del post o, se non sapete cosa dire,
potete solo dare la valutazione se condividete o meno!
Per un saluto che è gradito vi invito a voler usare
il guestbook o libro degli ospiti (basta cliccare sul link
in anteprima al blog :))