venerdì 24 settembre 2010

Frammenti di Me..



Frammenti di me,
pensieri e e parole,
che a volte escono e a volte restano chiusi dentro me.
Voglia di te,
che sempre torna quando non ci sei.
Quando non puoi essere vicino a me.
Ricordi lontani ma presenti nella memoria.
Come sassi che da sempre, da quando ero piccola osservo.
Pietre che da tanto tempo stanno li, che tante cose hanno visto e sentito.
Ricordi come pietre immobili che restano nella memoria del cuore,
spesso tristi, di rimpianti , di cose e persone perdute.


Poi, con la mente ritorno ad accarezzare un pensiero vicino e lieto,
che sa di te mi scalda il cuore e aspetto di nuovo il tuo ritorno.
Come Sempre.

1 commento:

  1. ..faccio una prova di commento e, comunque, a volte mi piace commentarmi da sola:
    Sono novellina di blogger..non avevo intenzione (inizialmente) di scrivere anche qui, visto che da anni gestisco giâ vari blog da windows live (3) di cui 2 pubblici..; però per curiosità (che da sempre ho) il PROFILO non mi bastava più e volevo vedere come erano i vari SFONDI, LAYOUT per abbellire LA FORMA DEL BLOG (la sostanza a me importa ma pure l'involucro delle cose) e ho visto che ha molte più OPZIONI (su determinate cose) che altri siti..:)
    e, comunque, anche questo MI COMPLETA per un CERTO VERSO, visto che seguo BLOGGER DA QUI DA UN PO'...

    RispondiElimina

Ciao, vi invito a voler lasciare commenti pertinenti
nell'ambito del post o, se non sapete cosa dire,
potete solo dare la valutazione se condividete o meno!
Per un saluto che è gradito vi invito a voler usare
il guestbook o libro degli ospiti (basta cliccare sul link
in anteprima al blog :))