martedì 30 novembre 2010

*La Mia Vittoria sull' Inverno...:p:p*



Tutti d'inverno (a chi piace naturalmente) hanno in casa la STELLA DI NATALE,
io, micia a parte che non posso tenere ovunque le piante e non ho tanta luce
(ed è pure velenosa: non la micia la stella di natale per gli animali :p),
malgrado sembra una COSA IMPOSSIBILE,
ho provato a far "svernare" in casa (per la prima volta in assoluto)
UN IBISCUS
 AVUTO SUL TERRAZZO DURANTE L'ESTATE..........
e oltre che a tenere e a ricoprirsi di foglioline nuove, mi fa' capire che devo bagnarlo
spesso altrimenti dei boccioli che già aveva non possono sbocciare........
ecco il risultato:

STAMATTINA
IL PRIMO FIORE SBOCCIATO:



ZEN............



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, vi invito a voler lasciare commenti pertinenti
nell'ambito del post o, se non sapete cosa dire,
potete solo dare la valutazione se condividete o meno!
Per un saluto che è gradito vi invito a voler usare
il guestbook o libro degli ospiti (basta cliccare sul link
in anteprima al blog :))