mercoledì 17 novembre 2010

*Questa è UNA DELLE COSE che non vorrei più leggere che nel MONDO DI SOFFERENZA CE N'È GIÀ TROPPA!!!*

..UNA VOLTA NON SUCCEDEVANO QUESTE COSE ALLE NOSTRE LATITUDINI!!

fonte: http://www.tio.ch/aa_pagine_comuni/articolo_interna.asp?idarticolo=598688&idsezione=9&idsito=1&idtipo=290

SVIZZERA 
Anziana picchiata in piazza da un 17enne

La donna ha riportato ferite al costato ed è dovuta essere trasportata all'ospedale di Zugo. La 83enne aveva dato del bamboccio al kossovaro che aveva attraversato la strada con il semaforo rosso 

ArticoloBlog 1448Mappa
 

 ZUGO - La scena raccappricciante si è assistita venerdì scorso nella centralissima piazza federale di Zugo. Una pensionata si trovava sul marciapiede in attesa di attraversare il passaggio pedonale. Un giovane accanto a lei, nonostante il semaforo rosso, ha attraversato la strada. L'anziana ha biasimato il comportamento del giovane dandogli del bamboccio. E' a quel punto che nel kossovaro è scattata la rabbia. Ha cominciato a urlare contro la donna e con una spinta l'ha fatta finire a terra. Non contento il giovane si è accanito sull'anziana colpendola con una serie di calci.
Un addetto alla sicurezza della Coop City e un esercente di un negozio di ottica sentendo le grida disperate della donna provenienti dalla Piazza federale sono accorsi sul posto. Il giovane se l'è data a gambe e ha cercato la fuga in direzione del lago. Inseguito dai due uomini il 17enne è stato fermato nei pressi di un cantiere. "Ho utilizzato il mio spray al pepe e bloccato a terra il giovane" - ha raccontato a 20min.ch l'addetto alla sicurezza. Un minuto dopo è arrivata la polizia e il giovane è stato arrestato.
La vittima è stata trasportata all'ospedale dove i medici hanno medicato le ferite alle costole. La donna è stata dimessa "ma la signora non sta bene, né a livello fisico né a livello psicologico" ha detto il portavoce della polizia cantonale di Zugo Marcel Schlatter.

3 commenti:

  1. ..lei hai iniziato con gli insulti ok!!
    MA CREDO CHE NON CI SIA UNA RAGIONE MOLTO VALIDA PER INIZIARE A PICCHIARE!!! E CMQ NON C'È MAI UNA RAGIONE VALIDA PER INIZIARE A PICCHIARE, PER LA VIOLENZA IN OGNI FORMA....
    NO NON CI STO...GLI ANZIANI NON SONO SANTI, MA HAN VISSUTO LA LORO VITA E SONO ALLA FINE DEI LORO ANNI CHE DOVREBBERO VIVERE NEL MODO MIGLIORE..NON COSÌ.
    MERITANO RISPETTO E PER QUEL CHE PENSO IO QUESTO KOSSOVARO MERITA DI ESSERE ESPULSO DALLA SVIZZERA.........PUNTO.

    RispondiElimina
  2. a 17 anni FORSE COSÌ IMPARERÀ QUALCOSA....SENZA UNA BELLA LEZIONE TANTI GIOVANI PIENI DI SÈ E SENZA ALCUN RISPETTO PER GLI ALTRI E PER LE COSE IN GENERALE NON IMPARANO NULLA!!!

    RispondiElimina
  3. AUGURI ALLA SIGNORA....
    se riuscirà ancora rimettersi col tempo da questo SHOCK..ma a 83 anni (l'età di mio padre)
    NON È EVIDENTE E NON USCIRÀ SICURAMENTE PIÙ DI CASA SE NON ACCOMPAGNATA (ma forse neanche...)
    STUPIDO DI UN GIOVANE...

    RispondiElimina

Ciao, vi invito a voler lasciare commenti pertinenti
nell'ambito del post o, se non sapete cosa dire,
potete solo dare la valutazione se condividete o meno!
Per un saluto che è gradito vi invito a voler usare
il guestbook o libro degli ospiti (basta cliccare sul link
in anteprima al blog :))