sabato 9 aprile 2011

* T e n d e n z e *

Marito tradisce in pausa pranzo, questa è l’ultima tendenza

Pubblicato da Alessandra De Angelis il 15/12/2010 in: Amore, Tradimento

Sesso in ufficio
Un recente studio sui tradimenti ha evidenziato un aspetto interessante circa l’orario del crimine: più della metà dei mariti fedigrafi tradiscono la moglie durante la pausa pranzo, ovvero tra le 12,30 e le 14,30. Ecco allora spiegato perché a lavoro si mangia un panino veloce e il perché di tutte le proteste quando Brunetta propose di abolire la pausa pranzo. A parte gli scherzi: il dato sebbene bizzarro è vero e in parte comprensibile. Durante questa fascia oraria infatti le mogli sono impegnate e i controlli sono meno ferrati. Ma non solo: se si tradisce in pausa pranzo passeranno in media 4 o 5 ore prima di rincasare e rivedere la moglie.

3 commenti:

  1. NESSUNO NE E'IMMUNE MOGLI O MENO.....
    (e neanche con la fede al dito per taluni..)
    E PENSARE CHE SI E' LÌ PER LAVORARE.

    Comunque, per fortuna non tutti gli Uomini sono così ma io l'UNICA VOLTA che mi son FIDATA davvero (e non c'entra esser sposate o meno)SONO STATA TRADITA NEL MODO PIÙ BRUTTO (uscito per conto suo e al telefono mi ha detto "TI AMO"...)ED ERA QUASI 2 ANNI DI UNIONE. Poi INUTILE DIRE CHE NON LO VOLEVI FARE MA ERI TRISTE E AVEVI BEVUTO UN PO'...IO NON L'HO MAI FATTO SE STAVO CON QUALCUNO...ALLORA PRIMA TI LASCI E POI MAGARI TI RIPIGLI PURE..MA NON SI FA PURE DICENDO DI AMARE ANCORA QUALCUNO SOLO PERCHÈ CI SI SENTE UN PO' TRASCURATI O ALTRO (che poi per me era a causa di un brutto posto di lavoro..).
    Comunque MAI FIDARSI COMPLETAMENTE...CERTO CONTROLLARE NON SERVE E DÀ SOLO SODDISFAZIONE IN PIÙ A CHI VUOLE TRADIRE..(poi con i cellulari ognuo dice e fa' quel che vuole)..MA PATTI CHIARI E AMICIZIA LUNGA DALL'INIZIO...una scappatella può pure succedere (SE UN RAPPORTO VALE) MA NON AVERLO X VIZIO.

    RispondiElimina
  2. OK CHE È DEL 2010...ma non cambia di molto;
    cmq ero entrata qui a causa di:

    http://donna.tuttogratis.it/amore/fare-lamore-al-lavoro-consuetudine/P166195/
    (del 2011)

    RispondiElimina
  3. ..sia uomini che donne,
    mariti che mogli,
    preferiscono a volte non "sapere" del TRADIMENTO (io per esempio mi è stato confessato dopo 1 mese di silenzio).
    Comunque sia, MEGLIO SAPERE CON CHI SI HA A CHE FARE (FARE GLI IPOCRITI O I VIGLIACCHI NON SERVE A NULLA) se non a MANCARE DI RISPETTO E DI STIMA A SE STESSI...TROPPO COMODO FARE COME GLI STRUZZI E METTERE LA TESTA SOTTO LA SABBIA..prima o poi qualcosa succede e CHI FINGE, HA PREFERITO LA MENZOGNA O L'OCCLUSIONE DI TANTE COSE NON PUÒ DAVVERO VIVERE O BENE..pena sempre di essere "scoperti" loro malgrado..

    RispondiElimina

Ciao, vi invito a voler lasciare commenti pertinenti
nell'ambito del post o, se non sapete cosa dire,
potete solo dare la valutazione se condividete o meno!
Per un saluto che è gradito vi invito a voler usare
il guestbook o libro degli ospiti (basta cliccare sul link
in anteprima al blog :))