venerdì 8 luglio 2011

*Cadeau...(Marie Lafôret - 1974)* (OMAGGIO)


..correva l'anno 1974 e non era l'era di internet, ma io ho conosciuto qualche anno dopo LEI (a mio parere) grande interprete della canzone francese (pure con un suo stile davvero particolare!)
Tramite mia sorella maggiore che comprava i suoi dischi su vinile (che pure ho conservato anche se non posso più usare); poi, andando su internet, ho scoperto molto di più su di lei che da Sempre Adoravo e dunque posso ora riascoltare le sue canzoni più belle (Viens, viens -Toi mon Amour, mon Ami, Daniel, per citarne alcune e questa in assoluto


SUPERBA CANZONE A DUE VOCI
che mi fa commuovere ed emozionare ogni volta che la sento!!

1 commento:

  1. ..quanti "CADEAU" che si fanno per AMORE,
    non solo DA MAMMA A FIGLIO...
    NON SOLO.
    MA VERO CHE IL FIGLIO NON CI PENSA QUASI MAI E SPESSO È EGOISTA...
    MA LA MAMMA È UNA SOLA E UNA MAMMA RESTA MAMMA SEMPRE ANCHE NELLA VECCHIAIA E TI AMA PER QUELLO CHE SEI SEMPRE E COMUNQUE.
    UN AMORE CHE NON HA CONFINI (anche se non sempre ogni mamma riesce a dimostrarlo).

    RispondiElimina

Ciao, vi invito a voler lasciare commenti pertinenti
nell'ambito del post o, se non sapete cosa dire,
potete solo dare la valutazione se condividete o meno!
Per un saluto che è gradito vi invito a voler usare
il guestbook o libro degli ospiti (basta cliccare sul link
in anteprima al blog :))