lunedì 25 luglio 2011

*Peccato AMY...non doveva finire così*




A volte LE CANZONI sono AUTOBIOGRAFICHE...

da:
http://musica.tuttogratis.it/fotogallery/amy-winehouse-foto-della-cantante-morta-a-27-anni_2679_7.html
  

   
  Amy Winehouse live nel 2007
avevi TALENTO,
ma non sei riuscita a GESTIRE LA TUA VITA PERSONALE E PROFESSIONALE, non dico sia sempre FACILE, anzi, ma DI VITA NE ABBIAMO UNA SOLA e, spesso, buttiamo via anche la salute in troppe droghe, alcool o altre dipendenze e ogni giorno bisogna lottare per poter andare avanti!
Troppe volte hai dovuto annullare dei concerti già nel passato o te ne andavi sul più bello,  provocando pure le ire dei tuoi fans, che, d'altra parte, pagando un biglietto magari costoso, si aspettavano di vederti IN FORMA!!

NON CREDO VOLEVI ESSERE RICORDATA COME UNO DEI "MITI" MUSICALI che se ne sono andati a 27 anni in una sera di piena estate, a un'età ancora troppo giovane, per decidere di morire o di vivere di dipendenze (caso mai ci fosse un'età "adatta").
 

Comunque, mi spiace davvero io ti ascoltavo volentieri pur non conoscendoti veramente (se passavi in radio non sempre sapevo che eri te e comunque non sapevo nulla della tua vita), ma ho saputo recentemente che diversi tuoi concerti di quest'anno erano stati annullati (ora leggevo addirittura tutto il TOUR 2011), per la tua incapacità di reggerti sul palco a causa di sbronze o altro (e certo mischiare medicamenti pure assieme alla fine sono dei mix mortali o comunque deleteri per la salute).


VOGLIO SOLAMENTE RICORDARTI COME ERI NEI TUOI "MOMENTI MIGLIORI" CHE HAI REGALATO ALLA MUSICA CON UNA VOCE BLUES CHE ERA NOTEVOLE E MI SPIACE CHE NON CE L'HAI FATTA A CONTINUARE COME TUTTI AVREBBERO VOLUTO!!
 

RIPOSA IN PACE........
ORMAI PER SEMPRE LA TUA MUSICA CI ACCOMPAGNERÀ.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, vi invito a voler lasciare commenti pertinenti
nell'ambito del post o, se non sapete cosa dire,
potete solo dare la valutazione se condividete o meno!
Per un saluto che è gradito vi invito a voler usare
il guestbook o libro degli ospiti (basta cliccare sul link
in anteprima al blog :))