CARO ANNO NUOVO CHE SEI APPENA NATO, Ti prego solo di una cosa: FAI CHE NON SIA PEGGIO DI QUELLO VECCHIO, FAI CHE UNA BUONA VOLTA GLI UOMINI DIVENTINO DAVVERO PIU "UMANI" (e non solo quando fa LORO COMODO). CHE ABBINO PIÙ RISPETTO PER QUESTO NOSTRO VECCHIO MONDO (ne abbiamo solo uno), PER QUESTA TERRA DA TANTI TROPPI ANNI SFRUTTATA, ABUSATA E CHE PURE TUTTE LE CREATURE VIVENTI (CREATURE DI DIO) NON DEBBANO SEMPRE DI PIÙ VENIR UCCISE E SACRIFICATE PER RIEMPIRCI LA PANCIA O A SCOPO DI LUCRO! Io già prima delle Feste ho Deciso di mangiare sempre meno carne e pesce (non sopporto più come gli animali di ogni tipo vengono allevati per poi essere macellati e uccisi!). DOBBIAMO RITORNARE ALLA NATURA NEL VERO "SENSO DELLE COSE", se non vogliamo che un giorno sia tutto distrutto e si rivolti contro di noi (vedi mucca pazza, polli inquinanti ecc ecc). SE UN GIORNO RIUSCIRÒ A DIVENTARE VEGETARIANA A TUTTI GLI EFFETTI (anche se la CARNE LA AMAVO MOLTO) SARÀ UNA GRANDE VITTORIA PER ME...sperando che ALTRE PERSONE SEGUANO IL MIO ESEMPIO........... SI DEVE CAPIRE CHE SI VIVE "BENE E PURE MEGLIO" ANCHE SENZA (lo dice pure un Grande Oncologo di fama mondiale che è vegetariano da tanto: U. Veronesi).
Ciao, vi invito a voler lasciare commenti pertinenti nell'ambito del post o, se non sapete cosa dire, potete solo dare la valutazione se condividete o meno! Per un saluto che è gradito vi invito a voler usare il guestbook o libro degli ospiti (basta cliccare sul link in anteprima al blog :))
CARO ANNO NUOVO CHE SEI APPENA NATO,
RispondiEliminaTi prego solo di una cosa:
FAI CHE NON SIA PEGGIO DI QUELLO VECCHIO,
FAI CHE UNA BUONA VOLTA GLI UOMINI DIVENTINO
DAVVERO PIU "UMANI" (e non solo quando fa LORO
COMODO).
CHE ABBINO PIÙ RISPETTO PER QUESTO NOSTRO VECCHIO MONDO (ne abbiamo solo uno), PER QUESTA TERRA DA TANTI TROPPI ANNI SFRUTTATA, ABUSATA E CHE PURE TUTTE LE CREATURE VIVENTI (CREATURE DI DIO) NON DEBBANO SEMPRE DI PIÙ VENIR UCCISE E SACRIFICATE PER RIEMPIRCI LA PANCIA O A SCOPO DI LUCRO!
Io già prima delle Feste ho Deciso di mangiare sempre meno carne e pesce (non sopporto più come gli animali di ogni tipo vengono allevati per poi essere macellati e uccisi!).
DOBBIAMO RITORNARE ALLA NATURA NEL VERO "SENSO DELLE COSE", se non vogliamo che un giorno sia tutto distrutto e si rivolti contro di noi (vedi mucca pazza, polli inquinanti ecc ecc).
SE UN GIORNO RIUSCIRÒ A DIVENTARE VEGETARIANA A TUTTI GLI EFFETTI (anche se la CARNE LA AMAVO MOLTO) SARÀ UNA GRANDE VITTORIA PER ME...sperando che ALTRE PERSONE SEGUANO IL MIO ESEMPIO...........
SI DEVE CAPIRE CHE SI VIVE "BENE E PURE MEGLIO" ANCHE SENZA (lo dice pure un Grande Oncologo di fama mondiale che è vegetariano da tanto: U. Veronesi).
ERRATA CORRIGE:
RispondiElimina"polli inquinati"