domenica 19 giugno 2011

*Rossa Mela della Sera uh uh uh.......*(Zucchero alias Sugar Fornaciari)


ALBUM: Shake (2001)
Tutte le canzoni di  Zucchero

È rosso il sole

È una mela
E sbuccia l'aria della sera
Che sei sola come me
Lo so dagli occhi
Li porterò con me sai
Quando vado via

L'amore che

Disfi e fai
Con le tue mani su di me
Quando vieni e quando vai
Lo so dagli occhi
Li porterò con me sai
Quando vado via
Li porterò con me sai
x farmi compagnia ye ye ye

Uh uh uh uh con me

Nel cuore e nell'anima mia
Uh uh uh uh con me
Rossa mela della sera

Se fossi un lago dilagherei

E se potessi pioverei
Fino in fondo agli occhi tuoi
Come un cielo
Ti porterò con me sai
Quando vado via
Ti porterò con me sai
x farmi compagnia ye ye ye

Uh uh uh uh con me

Nel cuore e nell'anima mia
Uh uh uh uh con me
Ovunque sei

Uh uh uh uh con me

Miele per l'anima mia

Uh uh uh uh sì con me

Rossa mela della sera

Tu tu tu tu tu

Tu tu tu tu tu
Tu tu tu tu tu
Tu tu tu tu tu
Rossa mela della sera



1 commento:

  1. ..ho rispolverato fra diversi CD
    che non ascoltavo da anni e da copiare dentro alla mia libreria musicale del pc,
    questo CD DIVINO di ZUCCHERO del 2001.

    Riascoltando le parole delle canzoni a volte più melodiche a volte più "shakerate" mi ha colpito il testo di questo brano pure molto bello, da CONDIVIDERE CON CHI, COME ME, NON AMA LE EMOZIONI TIEPIDE MA VUOLE VIVERE "A MILLE" E NON A METÀ CON CHIAREZZA IN OGNI SITUAZIONE SENTIMENTALE O ALTRO...(ce ne son già troppe di menzogne al mondo..)

    RispondiElimina

Ciao, vi invito a voler lasciare commenti pertinenti
nell'ambito del post o, se non sapete cosa dire,
potete solo dare la valutazione se condividete o meno!
Per un saluto che è gradito vi invito a voler usare
il guestbook o libro degli ospiti (basta cliccare sul link
in anteprima al blog :))