Il funerale alle 14.30 a Cadenazzo e la cerimonia di cremazione a Riazzino alle 16.00.
Si terrà oggi alle 14.30 a Cadenazzo il funerale di Cristina Caccia, tragicamente scomparsa venerdì scorso a causa di complicanze intervenute a seguito delle gravi ferite riportate nell’attentato di Marrakech. Sono ben 17 le vittime della bomba scoppiata al Café Argana, fra cui anche i ‘nostri’ Corrado Mondada, André Da Silva Costa e Cristina Caccia. Nessuna novità al momento sulle condizioni di Morena Pedruzzi, l’unica superstite dei quattro amici partiti in vacanza per il Marocco. Alle 16.00 si terrà invece l’ultimo saluto a Chichi, al crematorio di Riazzino.FONTE: http://www.ticinolibero.ch/?p=66755
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=168754823143338&set=a.155150414503779.34600.155150144503806&type=1&theater
BRUTTO CONOSCERE QUALCUNO PUBBLICAMENTE
RispondiEliminaIN QUESTE TRISTI CIRCOSTANZE.
DAVVERO BRUTTO........
..ho voluto ASSOLUTAMENTE LASCIARE UN SALUTO A TUO FAVORE E PER I DOLORE DELLA TUA FAMIGLIA E DI QUELLA DEL TUO RAGAZZO VIA E-MAIL (trovato sul sito della Carnasc Band dove pure militavi attivamente!)
RispondiEliminaNon essendo iscritta su FACEBOOK non sapevo come lasciare un mio piccolo contributo..
NON HO ALTRE PAROLE.
RIPOSA IN PACE MA VIVI PER L'ETERNITÀ.
Sono morti 3 ragazzi bisognerebbe fare onore a tutte le famiglie che tutt'ora stanno ancora soffrendo.
RispondiElimina..x l'Anonimo che non posso raggiungere:
RispondiEliminaforse se dicevi chi eri o almeno con un NIK
potevo risponderti personalmente:
"a me non lo devi dire questo..io ho pubblicato qui e ho mandato una mail direttamente a chi di dovere x dare un po di conforto..; dunque se è per denunciare UN QUALCOSA non credo sia lo spazio adatto o prendertela con la sottoscritta che anche per lei non è stao UN NATALE DI GIOIA.
A ME SPIACE TANTO PER LE FAMIGLIE CHE STANNO SOFFRENDO MA SO CHE SON STATA CONFORTATE DA TANTE PERSONE SCONOSCIUTE IN TANTI MODI. Purtroppo la vita è questa, non solo di Gioie ma anche di grandi Dolori..e te lo dice una che ha sofferto la solitudine, pur in mezzo ai famigliari, anche per Natale e ieri è stata una giornata qualunque perchè ci sono persone che anche se stan BENE non son capaci di esser CONTENTE e tu ci vai di mezzo...torna pure a leggermi qui.