giovedì 19 maggio 2011

~Poesia di Roberto PERIN~

per caso ho ritrovato fra le MIE COSE PERSONALI DA TENERE una mail tramite il sito di WebGraffiti.it del 19 settembre 2008 della sua poesia "FIORE" e mi era piaciuta un sacco e dunque la pubblico, dopo esser stata a conoscerlo tramite un suo sito, dove leggerò poi altre poesie.



F i o r e

Nella tua anima,
ho visto il cielo
con i tuoi occhi,
mi sono perso
nei tuoi desideri,
mi sono ritrovato
nei tuoi piaceri,
ho vissuto
attimi senza fine,
attimi liberati dal tempo,
dalla materia,
ho vissuto un'alba
di nuova vita,
nata da due anime.
non c'è fiore
più vivo di te.

(solo la foto è stata scattata da me)
http://www.briciola.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, vi invito a voler lasciare commenti pertinenti
nell'ambito del post o, se non sapete cosa dire,
potete solo dare la valutazione se condividete o meno!
Per un saluto che è gradito vi invito a voler usare
il guestbook o libro degli ospiti (basta cliccare sul link
in anteprima al blog :))