martedì 24 maggio 2011

Immagini riflesse by Follettarosa

1 commento:

  1. ..due caratteri a volte opposti a volte troppo uguali (l'hai detto anche te), senza riuscire troppo a stare insieme ma neanche troppo separati (indipendentemente da altri problemi che han comunque logorato questo amore e lo sai).

    Ma in certi momenti mi faceva volare,
    in certi momenti mi trovavo la pace,
    in certi momenti dimenticavo tutte le mie pene.

    Questo Amore che non vuole Arrendersi nè a te, nè a noi, ma non trova una via d'uscita e anche se è ancora presto, a volte il tempo sembra passare invano.
    Chissà se mai Ritroverà la strada per il tuo Cuore.

    Io non ti voglio perdere per quel che cerchiamo ancora di "salvare" entrambi, ma a volte è così difficile sapere che per te è diverso e che puoi fare a meno di me molto più facilmente senza soffrire e vivi la tua vita pienamente pur stando solo sentimentalmente (meno in alri ambiti come sappiamo entrambi, che comunque c'erano anche quando c'ero ancora io o noi!

    Come è difficile dover rinunciare a cose che vorrei ancora per non compromettere quel che resta..come è difficile non sentire più la tua voce che diceva o scriveva: TI AMO, SEI IL PRIMO PENSIERO DEL MATTINO E L'ULTIMO DELLA SERA.

    DEVI SCUSARE QUESTA MIA FRAGILITÀ CHE ESPRIMO ANCHE QUI IN QUESTO MIO DIARIO che comunque protegge la mia e la tua privacy ma che mi fa sfogare (cercando spesso di non cercarti o evitare di farmi cercare più di tanto per proteggermi di più).
    QUESTO DOLORE, CHE A VOLTE mi rende davvero più forte (dopo la tempesta un po di sereno c'è sempre e anche un po di amore per me stessa, ma se un giorno troveremo IL MODO DI RECUPERARE UN FUOCO CHE SEMPRE CI ACCENDEVA IN TANTE STAGIONI PASSATE ASSIEME, LO DOVREMO VOLERE VERAMENTE SENZA PIÙ SPEGNERSI, ma senza altre AMBIGUITÀ che a volte c'erano perchè pur dicendo di AMARMI (e scrivendolo pure), bastava un conflitto o una discussione in più per DIRMI DI NON AMARMI PIÙ (malgrado la passione che c'era sempre ed è questo che ci ha unito dall'inizio e ci ha fatto continuare e superare più facilmente altre crisi!)

    POVERO CUORE MIO, QUANTE VOLTE HAI DOVUTO SOFFRIRE PER AMORE O PER MANCATO AMORE NEGLI ANNI..QUANTE VOLTE..

    RispondiElimina

Ciao, vi invito a voler lasciare commenti pertinenti
nell'ambito del post o, se non sapete cosa dire,
potete solo dare la valutazione se condividete o meno!
Per un saluto che è gradito vi invito a voler usare
il guestbook o libro degli ospiti (basta cliccare sul link
in anteprima al blog :))