...ho dato sempre TUTTO di ME
e alla fine non ci CREDO più.
Troppa paura di Ricominciare un'altra volta
TUTTO DA CAPO.
Perchè le persone son tutte uguali,
prima o poi
si stancano di te, delle tue cose, di tutto.
Torna SEMPRE solo lei,
questa assurda, stupida e noiosa malinconia
in un giorno "così" di solitudine immensa
a tenermi COMPAGNIA e a non andarsene mai.
..come vorrei tornare a Sorridere davvero,
RispondiEliminapoche volte è successo nella mia vita,
Sorridere con gli occhi,
con la luce che vedevi anche tu,
che ora si è davvero spenta.
Spesso le delusioni sono delle vere e proprie mazzate che spengono la voglia di riprovarci per timore di una nuova delusione.
RispondiEliminaCredo che il riprovarci sia sempre la strada giusta, certo, una nuova delusione può anche essere in agguato, ma non riprovarci può dare il via al rimpianto.
Ti auguro una serena notte, con amicizia, Vito
..caro Vito,
RispondiEliminada quanti anni ti conosco via web e non mi hai mai deluso una volta (certo di persona è tutto diverso ma sei davvero una persona speciale per come ti conosco attraverso questi spazi).
Sai, qualcuno, mi aveva insegnato tempo fa' (ma si parla di settembre 2010) a non dire MAI PIÙ, però se poi questo significa NON MAI RISOLVERE LE COSE E I PROBLEMI CHE CI SONO perchè OGNUNO VEDE LE COSE A MODO SUO, non c'è speranza davvero (e intendo in quest'ultimo rapporto).
Io OK a volte non ho avuto molta pazienza, ma per oltre 1 anno (e si parla di quasi 1 anno e mezzo) tu lo sai bene "cosa" dovevo sopportare... (una volta te ne ho parlato via mail ancora all'inizio!)
NON ERA L'AMORE CHE ASPETTAVO DOPO TANTO, NON È L'AMORE DELLA VITA se mi ha comunque lasciato a causa di difficoltà per poter "gestire" un rapporto che meritiva...; ma alla fine non MI AMAVA PIÙ (questo è).
Sì, ora COME AMICO per certi versi è pur meglio e rimane il mio PUNTO DI RIFERIMENTO x tante cose, MA È VERAMENTE DIFFICILE SAPERE CHE, ANCHE DOPO POCO CHE MI AVEVA LASCIATO (senza dirmelo chiaramente ma facendomelo capire giorno dopo giorno) NON SENTIVA UN GRANDE VUOTO A NON AVERMI ACCANTO (ed ero spesso da lui quando non era via!)
Capisci??
Lì ho capito ancora di più e IL MONDO MI È CROLLATO ADDOSSO, io a distanza di oltre 1 mese ANCORA STO MALE (ma fortunatamente non come prima) XKÈ C'ERAVAMO DAVVERO TANTO AMATI (malgrado tante crisi ma spesso per contingenze esterne che son rimaste).
Lui invece affronta IL TUTTO CON RAZIONALITÀ, dicendo, NON RINNEGO NULLA MA NON HA FUNZIONATO E CHE DUNQUE INUTILE MI ILLUDO SU QUALCOSA CHE NON C'È PIÙ (e da quel che posso capire non ci sarà mai più...).
A QUESTO PUNTO NORMALE CHE NON MI ASPETTO PIÙ NULLA. MA, QUEL CHE PIÙ MI DÀ FASTIDIO, è ke dice che in un certo senso NON GLI HO DATO ABB. FIDUCIA, xkè, se avrei ancora aspettato, lui avrebbe fatto o detto qc x parlare di me...
Io invece NON CI HO PIÙ CREDUTO, perchè PRENDER TEMPO è spesso una situazione di comodo e, comunque, mi rendevo sempre più conto che UNA SITUAZIONE IN DUE FELICI X IL FUTURO NON CI SAREBBE MAI STATA.
Però, pur sapendo che non lo avrei nè mai potuto sposare, nè quasi sicuramente saremmo mai andati a convivere, A ME BASTAVA UN RAPPORTO SERENO E COMPLICE DA VIVERE INSIEME MA TUTTO ALLA LUCE DEL SOLE (ciò che non è stato dall'inizio alla fine).
Ecco........poi se parli DI RIPENSARCI O RIPROVARCI con un'altra persona, credo proprio che sarebbe molto ma molto difficile con quello che c'è in giro al giorno d'oggi....ma veramente tanto!! TANTO IO DI FIGLI NON NE METTO PIÙ AL MONDO (ma questo da un po' e forse neanche avrei potuto chissà), dunque MEGLIO UN RAPPORTO D'AMICIZIA CHE "INVISCHIARSI" IN UN QUALCOSA CHE NON È MAI SICURO.....a che PRO????
Tanto che vivo da sola e da un po' con la mia micia è da una vita, non è QUESTO CHE MI FA' PAURA O CHE MI RATTRISTA, ma con QUANTA SUPERFICIALITÀ I RAPPORTI IMPORTANTI SI ROMPONO SPESSO E NESSUNO CAPISCE QUANTO SIA GRAVE QUANDO SUCCEDE...SEMPRE PIÙ FACILE ANDARSENE KE RESTARE!!
UN ABBRACCIO GRANDE PER UN GRANDE AMICO.
GRAZIE.
CRIS