Non sarà FACILE x me, vegetariana solo da poco dopo l'inzio del 2011 diventare VEGAN, ma un giorno sarà questo IL MIO OBBIETTIVO. È sarà, x ME, LA SCELTA PIÙ CONSAPEVOLE E CON PIENO RISPETTO DELLA NATURA E DEGLI ANIMALI CHE POTRÒ FARE...perchè anche i pesci vengono uccisi brutalmente quasi sempre o lasciati agonizzare..inutile dire "è meno grave" di un vitello o un maiale portato al macello (soffrono tanto anche loro come pure tutti i crostacei e frutti di mare)... CERTO NON SI PUÒ FARE UNA SCELTA RADICALE senza sapere bene come andare avanti e anche il fisico necessita di gradi per non risentirne (vista pure l'età)..MA SONO DAVVERO SULLA BUONA STRADA E MAI E POI MAI TORNEREI A PRIMA... COME DICE BENE UNA PERSONA GIOVANE NEL VIDEO (x fortuna ci sono poche immagini raccapriccianti su quel che avviene nei macelli/mattatoi) SE X SODDISFARE IL PALATO BISOGNA AVERE SULLA COSCIENZA IL DOLORE DI ALTRI ESSERI VIVENTI, BISOGNA CAPIRE COSA È LA COSA PIÙ IMPORTANTE PER STAR MEGLIO CON SE STESSI SENZA DANNEGGIARE NESSUN ESSERE VIVENTE!
Ciao, vi invito a voler lasciare commenti pertinenti nell'ambito del post o, se non sapete cosa dire, potete solo dare la valutazione se condividete o meno! Per un saluto che è gradito vi invito a voler usare il guestbook o libro degli ospiti (basta cliccare sul link in anteprima al blog :))
Non sarà FACILE x me,
RispondiEliminavegetariana solo da poco dopo l'inzio del 2011
diventare VEGAN,
ma un giorno sarà questo IL MIO OBBIETTIVO.
È sarà, x ME, LA SCELTA PIÙ CONSAPEVOLE E CON PIENO RISPETTO DELLA NATURA E DEGLI ANIMALI CHE POTRÒ FARE...perchè anche i pesci vengono uccisi brutalmente quasi sempre o lasciati agonizzare..inutile dire "è meno grave" di un vitello o un maiale portato al macello (soffrono tanto anche loro come pure tutti i crostacei e frutti di mare)...
CERTO NON SI PUÒ FARE UNA SCELTA RADICALE senza sapere bene come andare avanti e anche il fisico necessita di gradi per non risentirne (vista pure l'età)..MA SONO DAVVERO SULLA BUONA STRADA E MAI E POI MAI TORNEREI A PRIMA...
COME DICE BENE UNA PERSONA GIOVANE NEL VIDEO (x fortuna ci sono poche immagini raccapriccianti su quel che avviene nei macelli/mattatoi) SE X SODDISFARE IL PALATO BISOGNA AVERE SULLA COSCIENZA IL DOLORE DI ALTRI ESSERI VIVENTI, BISOGNA CAPIRE COSA È LA COSA PIÙ IMPORTANTE PER STAR MEGLIO CON SE STESSI SENZA DANNEGGIARE NESSUN ESSERE VIVENTE!