giovedì 28 ottobre 2010

* I Will Remember....*



INDIMENTICABILE

"HEAVEN 1985"

l'ascoltavo già a quei tempi...e l'avevo dedicato a qualcuno (in quel momento) di IMPORTANTE...
(ed era divenuta la "NOSTRA CANZONE)
e avevo giusto giusto 23 anni...

 
 

Oh - thinkin' about all our younger years 
There was only you and me 
We were young and wild and free
Now nothin' can take you away from me 
We've been down that road before 
But that's over now 
You keep me comin' back for more 
Baby you're all that I want 
When you're lyin' here in my arms 
I'm findin' it hard to believe 
We're in heaven 
And love is all that I need 
And I found it there in your heart 
It isn't too hard to see 
We're in heaven 
Oh - once in your life you find someone 
Who will turn your world around 
Bring you up when you're feelin' down 
Ya - nothin' could change what you mean to me 
Oh there's lots that I could say 
But just hold me now 
Cause our love will light the way 
Chorus 
I've bin waitin' for so long 
For somethin' to arrive 
For love to come along 
Now our dreams are comin' true 
Through the good times and the bad 
Ya - I'll be standin' there by you 
Paradiso

Se penso agli anni della nostra gioventù
C’eravamo solo io e te
eravamo giovani, selvaggi e liberi
Ora niente ti può portare via da me
Abbiamo già percorso questa strada
ma è tutto finito adesso
Continui a farmi tornare indietro per avere di più
sei tutto quello che voglio
quando sei qui tra le mie braccia
Sto trovando difficile credere
Che siamo in Paradiso
e l’amore è tutto ciò di cui ho bisogno
e l’ho trovato qui nel tuo cuore
Non è troppo difficile capire
che siamo in Paradiso
una volta nella vita trovi qualcuno
che stravolgerà il tuo mondo
Ti risolleva quando sei giù
Si, e niente può cambiare
ciò che sei per me
ci sono molte cose che potrei dire
Ma ora tienimi stretto soltanto
Perché il nostro amore illuminerà la via
Ho aspettato cosi tanto
che qualcosa arrivasse
che l’amore si facesse avanti
Ora i nostri sogni si stanno realizzando
attraverso i momenti buoni e cattivi
si, starò qui vicino a te…



VOLEVO POSTARLO DA SPLINDER, ma dà più problemi se non si ha il codice HTML per inserirlo e da YOU TUBE spesso è disattivato e tramite PC ho raggiunto il massimo mensile (anche se mi sono iscritta da poco) per caricarlo..ma io volevo caricarlo solo sul post e da pc direttamente non lo fa fare (d quel che ho capito!). QUI PER QUESTE COSE TUTTO PIÙ SEMPLICE: GRAZIE BLOGGER!!!


...e questa invece mi piace tanto ma tanto.......anche senza "ricordi" particolari..... :)) 

GRANDE GRANDE BRYAN.......
Bryan Guy Adams OC, OBC
(Kingston, 5 novembre 1959

è un cantautore, chitarrista e fotografo canadese)

1 commento:

Ciao, vi invito a voler lasciare commenti pertinenti
nell'ambito del post o, se non sapete cosa dire,
potete solo dare la valutazione se condividete o meno!
Per un saluto che è gradito vi invito a voler usare
il guestbook o libro degli ospiti (basta cliccare sul link
in anteprima al blog :))