lunedì 18 ottobre 2010

*Lo Stalking va denunciato al PIÙ PRESTO...S E M P R E!!*

Minacce alla Hunziker, arrestato stalker

Fermato un 48enne a Genova, prima dello spettacolo della showgirl. La perseguitava da 8 mesi

E’ stato arrestato l’uomo che per otto mesi ha perseguitato con biglietti anche minacciosi, pedinamenti e postazioni Michelle Hunziker. Pietro Pingitore, 48 anni, è stato fermato sabato pomeriggio, su richiesta della procura di Milano, dai carabinieri a Genova, dove si era recato proprio per assistere allo spettacolo della showgirl.
L'inchiesta è partita in seguito alla querela della Hunziker per le minacce e le molestie che hanno provocato all'attrice televisiva ''un fondato timore per l'incolumità propria e della figlia''. Agli atti delle indagini ci sono anche numerose missive spedite dall'uomo.
L'uomo, che si aggiunge agli altri stalker di Michelle Hunziker, ha anche dei precedenti specifici, dato che ha già a suo carico una condanna per il sequestro
della sua fidanzata.
L'uomo, secondo l'inchiesta coordinata della Procura milanese e, a partire dallo scorso febbraio ha inviato alla Hunziker numerose e-mail dal contenuto ''delirante, petulante, minaccioso e ingiurioso”. Agli atti dell'indagine ci sono poi i pedinamenti e gli appostamenti dell'uomo sui luoghi di lavoro e di vacanza della showgirl.
Il 30 agosto, ad esempio, si era presentato a Senigallia nell'albergo dell'attrice televisiva con un cesto con dentro alimenti e immagini religiose, e poi il primo settembre aveva assistito a uno dei suoi spettacoli teatrali, fissando per tutto il tempo della rappresentazione l’artista e la figlioletta di 13 anni, a cui peraltro aveva indirizzato una o due lettere. Ora la sua insistenza gli è costata la galera.

1 commento:

  1. ..e con questo POST
    sono a 1uota 18, proprio OGGI 18 OTTOBRE,
    ma son qui solamente dal 24 settembre...

    RispondiElimina

Ciao, vi invito a voler lasciare commenti pertinenti
nell'ambito del post o, se non sapete cosa dire,
potete solo dare la valutazione se condividete o meno!
Per un saluto che è gradito vi invito a voler usare
il guestbook o libro degli ospiti (basta cliccare sul link
in anteprima al blog :))